Loading...


TERAPIA ECOGUIDATA

È alla base della nostra filosofia. Ci permette di avere pieno controllo durante le diverse fasi della terapia.

DI COSA SI TRATTA?



TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

Siamo aggiornati sulle migliori metodologie e terapie da utilizzare nei diversi casi.

COME POSSIAMO AIUTARTI?



PUOI CURARE

Patologie della colonna, del polso, del ginocchio, del piede e della mano, artrosi, pubalgie, esiti di fratture, fibromialgia, artrite reumatoide, spondiliti…



LE NOSTRE STRUTTURE

Lo studio è presente a Milano e a Lodi. È composto dalla zona dedicata alla tecniche di fisioterapia oltre a una zona dedicata alla mobilità fisica e alla riabilitazione.



PRENOTA UN INCONTRO

Contattaci o scrivici per fissare un appuntamento presso uno dei nostri studi o semplicemente per richiedere maggiori informazioni o prenotare una seduta di personal training.



http://www.fisioterapiaizzo.it/wp-content/uploads/2015/11/f_izzo.jpg

Dott. Francesco Izzo

Esperienza e professionalità
al servizio dei pazienti


Mi occupo di fisioterapia, riabilitazioni ortopediche, postura, riabilitazioni post-operatorie da oltre 15 anni. Durante il mio percorso di studi e poi di specializzazioni ho acquisito approfondite conoscenze che mi permettono di valutare le terapie migliori in base alle problematiche da risolvere.
Per i miei pazienti ho costruito con cura un approccio moderno basato su scientificità ed efficacia, puntando a un miglioramento dopo ogni singola seduta e stabilendo un rapporto diretto ed empatico.

Attraverso quali tecniche?

IL METODO E I TRATTAMENTI


In questi anni ho creato il mio metodo di lavoro studiando e approfondendo molto criticamente tutte le tecniche di terapia manuale e gli elettromedicali disponibili sul mercato, senza mai perdere di vista la mia missione: la massima efficacia la massima efficacia per i miei pazienti.

Non è possibile stabilire l’efficacia di un trattamento a breve, medio e lungo termine senza misurazioni oggettive o utilizzando test difficilmente riproducibili, per questo motivo ho voluto introdurre l’uso dell’ecografo nella pratica quotidiana, non con fini diagnostici, ma con fini riabilitativi.

Alcuni dati raccolti nel corso delle nostre terapie:


95%
Analisi e valutazione della situazione

90%
Monitoraggio durante i trattamenti

90%
Efficacia dei trattamenti

http://www.fisioterapiaizzo.it/wp-content/uploads/2016/10/FIL_0079_pal_pt.jpg
Hai delle problematiche da risolvere?

Richiedi maggiori informazioni o prenota una visita

logo_home_p

La nostra missione è garantire ai pazienti, attraverso trattamenti fisioterapici mirati, un immediato intervento atto a ristabilire le condizioni di benessere nel più breve tempo possibile.

@2016. All rights reserved.

Studio di Fisioterapia Francesco Izzo | P.IVA 05656550968